Conferenza a Milano Venerdì 26 Ottobre 2012

Vi aspettiamo, Venerdì 26 Ottobre dalle 21.00 alle 22,30 presso: LAB@ratorio “Per Aspera ad Astra’ a Milano in Via Felice Bisleri,…

Conferenza a Milano Venerdì 26 Ottobre 2012

Vi aspettiamo, Venerdì 26 Ottobre
dalle 21.00 alle 22,30

presso: LAB@ratorio “Per Aspera ad Astra’
Milano in Via Felice Bisleri, 11 (MM1 Gambara)

Conferenza di presentazione
di 
Donatella Morelli

È GRADITA LA PRENOTAZIONE
Per Info: Claudia Rolandi • Cell. 335 6142341
• Mail: lab-@libero.it
• Donatella Morelli Cell. 339 2178211

Il Sentiero del risveglio interiore (The Pathwork)

Insegnamenti tratti dalle Canalizzazioni di Eva Pierrakos

“Il vostro Sé interiore è pronto ad essere compreso ed accolto con gioia. Non permettete agli schemi abituali, secondo cui reagite e pensate, di ostacolare il processo. Prendete nelle vostre mani pensieri e reazioni e scegliete di pensare e reagire diversamente ogni volta che siete tentati di ricadere nella vecchia modalità. Allora, in verità, inizierete ad aprire le porte di accesso alla vostra sorgente di tutta la vita e di tutta la gioia.”
Da: Materiale aggiuntivo n°3  – “Lezione della Guida al gruppo di Washington”

“Quando entra nello stato unitario, l’individuo si sente più sicuro di se stesso e della vita; prova un profondo senso di pace e di gioia, che rende interessante, vibrante e totalmente privo di ansia e di noia, ogni momento della sua vita.”
Lezione n° 203

L’incontro è rivolto alle persone interessate a conoscere e ad approfondire il percorso spirituale fondato sulle lezioni della Guida del Sentiero, anche attraverso le pratiche del processo lavorativo e di esplorazione di Sè che si sono andate formando nel corso della vita di Eva Pierrakos e oltre. Queste pratiche hanno la funzione di creare uno spazio interiore di testimonianza ed amorevole accoglienza verso i luoghi ‘considerati’ oscuri della nostra personalità, con la prospettiva di poterli accogliere, conoscere e trasformare per riportarvi il sacro diritto natale della luce e dell’amore Divino. Il loro scopo ultimo è di riportare la personalità a vivere in una dimensione Unitaria che è poi la dimensione da cui essa proviene.